Iconoclass: essenza di femminilità

Buon lunedì cari amici e lettori!

Oggi voglio darvi il buongiorno facendovi conoscere Iconoclass, una giovane azienda di design del gioiello.

Nata nel 2013, la sue caratteristiche essenziali sono artigianalità e tecnologia, che vengono sapientemente elaborate da mani esperte secondo l’antica arte orafa italiana. Il marchio coniuga le parole “icona e classe”, che esprimono l’anima dei gioielli ideati dal direttore creativo Alfonso Montalto, rivoluzionando il design con oggetti che vogliono emozionare ed essere sempre sorprendenti, qualcosa di facilmente identificabile, riconoscibile, inimitabile: assolutamente di classe.

Ogni collezione nasce da un’ispirazione legata alla vita e alle suggestioni che essa regala. Ogni gioiello Iconoclass  rappresenta l’espressione di una storia, di un significato, di un’emozione.

Nello specifico, il gioiello che più mi è piaciuto e di cui voglio parlarvi è il Cavalluccio Marino. Sarà che amo tantissimo il mare, ma appena l’ho visto ho pensato subito di proporvelo.
Una creazione nella quale si concentra l’emozione concreta del mondo sommerso, nel fascino astratto di un gioiello speciale.

Il Cavalluccio Marino fa parte della collezione “Life Special Edition” e costituisce un accessorio prezioso, ricco di creatività e design. ”Fatto a mano in Italia”, incantevole nei suoi dettagli smaltati corallo e turchese sull’elegante sfondo argentato, il cavalluccio marino prende forma in favolosi ciondoli e pendenti in movimento, piccoli capolavori di estro e lavorazione.

Simbolo di fedeltà e lealtà, romantico all’infinito, icona di dolci sogni tropicali, il Cavalluccio Marino Iconoclass è il “compagno ideale” del look di questa estate, fresco e divertente, eclettico e colorato, ricercato ma esclusivo.

Per maggiori informazioni o per acquistare i gioielli Iconoclass
www.iconoclass.it

Cavalluccio marino_post

Loading Facebook Comments ...