Iggy Azalea – “The new classic”

Una delle cantanti più interessanti oggi, una musica coinvolgente che attrae anche gli ascoltatori più classici, con il suo ritmo sincopato ed entusiasmante!

Iggy Azalea, rapper australiana naturalizzata statunitense, ha appena lanciato il suo nuovo album intitolato “The new classic”, un CD dal sapore davvero interessante, che porta alla luce il talento musicale della cantante. Ad anticipare l’uscita del disco c’erano stati i due singoli intitolati “Work” e “Bounce“, che già avevano preannunciato la ventata di successo che si è manifestata appieno con l’uscita del CD.

Iggy Azalea è un’artista “multi sfaccettata“, che ha iniziato a fare rap a soli 14 anni ed i suoi punti di riferimento furono artisti come Busta Rhymes, Missy Elliott, Field Mob e 2Pac; ciò che arriva a noi oggi è un ritmo hip hop a cui non si può resistere, con un mix di musicalità dance e elettroniche che lasciano gli ascoltatori piacevolmente colpiti.

Uno dei temi principali dell’album è la storia di realizzazione personale dell’artista, che nonostante sia partita da basso e abbia attraversato non poche difficoltà, ora si trova al vertice…un tema molto personale che manifesta l’emotività e la sensibilità di Iggy Azalea che vuole manifestare senza vergogna in tutte le tracce del disco.

Per acquistare il CD “The new classic

Loading Facebook Comments ...