iKettle: l’applicazione per smartphone che vi prepara il té

Non è ancora uscita e già gli smanettoni impazzisco in rete e contano i minuti che li separano dall’uscita di questa geniale applicazione per smartphone che vi farà iniziare la giornata con il piede giusto!

Si tratta di iKettle, ed è l’applicazione che probabilmente avete sempre sognato…si perché è in grado di collegarsi direttamente con il bollitore e darvi il buongiorno preparandovi un gustoso té caldo.

Non sto vaneggiando, questo nuovo dispositivo, dotato di una app dedicata, è già in preordine su Firebox e tutti aspettano il momento del lieto evento: quello di non doversi più “sbattere” per preparare la colazione! Pigroni di tutti il mondo udite che novità strabiliante è in arrivo per voi!

Con un semplice click potrete arrivare in cucina e trovare già tutto pronto che vi aspetta…voi non dovrete far altro che mettere la bustina di thè nella tazza e zuccherare a piacere.
Ma non è finita qui, perchè questa applicazione utile e intelligente, è in grado anche di suggerirvi qual è il momento giusto per una rilassante tazza di thè, come ad esempio, quando rientrate la sera dopo il lavoro.

Sembra fantascienza e invece è tutta realtà, concedetevi un piccolo sfizio che vi semplificherà di molto la routine della giornata!

Per preordinare iKettle
http://www.firebox.com/product/6068/iKettle

p6068_column_grid_12p6068_extra4_column_grid_12 p6068_extra3_column_grid_12 p6068_extra2_column_grid_12 p6068_extra1_column_grid_12

 

Potrebbe piacerti anche la Tazza automescolante
1(5)

 

http://gretaconsiglia.it/tazza-automescolante/

Loading Facebook Comments ...