Infusore Lontra

Buona Pasquetta cari amici lettori!
Eccoci con un nuovo e super stravagante gadget che vi accorgerete di desiderare…di cosa sto parlando questa volta? Del simpaticissimo Infusore Lontra!

Il settore degli infusori originali è in grande crescita e devo ammettere che trovo la cosa alquanto simpatica, soprattutto perché sono amante di gadget e accessori per la cucina (ho da poco cambiato casa e ho finalmente una cucina dove posso custodire tutte le mie diavolerie!).

Come potevo resistere all’infusore lontra? Impossibile! Soprattutto perché devo confessarvi anche un’altra mia passione: quella per thè, tisane, infusi e ogni genere di intruglio bollente da bere prima di andare a dormire. Non sono insonne, ma sono una gran freddolosa, quindi prima di mettermi sotto le coperte, mi piace riscaldarmi con una bella bevanda bollente concia sonno.

Ma torniamo al protagonista di questo articolo: si tratta di una piccola lontra in silicone alimentare, che potrete immergere in tazze e bicchieri, a seconda di ciò che state preparando.

Lo stile della lontra è da personaggio dei cartoon mentre l’espressione è da vera furbetta, perfetta per un animaletto che sembra farsi un bagno di nascosto.
Il produttore ha scelto di metterlo sul mercato in due varianti colore, rosa e azzurro…un pò strani per una lontra, ma arrivati a questo punto, è giusto osare fino alla fine!

Che ne dite allora di questa bizzarria? Voi la comprereste? Io ho già effettuato il pre-ordine ;-)

Per acquistare l’Infusore Lontra
https://www.kickstarter.com/projects/gamago/the-tea-otter-tea-steeper-make-the-cutest-tea-on-e

infusore_lontra3 infusore_lontra2

Loading Facebook Comments ...