INVU kids: gli occhiali per bambini ultra polarized

Gli occhi dei bambini e degli adolescenti sono molto delicati e sensibili.
Proteggerli di raggi solari quando si svolgono attività all’aperto, che sia una
passeggiata, un gioco o la pratica sportiva, è fondamentale per preservane la salute
e il benessere.
Per questo motivo INVU, leader nella tecnologia ultra polarized, da
sempre dedica grande cura e attenzione alla collezione per più piccoli. Con INVU kids l’azienda produttrice dedica una collezione di occhiali studiata nei minimi dettagli, ai bambini, fino a 15 anni d’età.

In questo articolo vi presento uno dei nuovi modelli, quello con montatura fucsia e bacchette fantasia (mod.K2509B), adatto alle teenager che amano la moda e desiderano un accessorio fashion e sfizioso.

Grazie alle speciali lenti anti-graffio il cui rivestimento proteggere la superficie della lente, gli INVU kids garantiscono un’altissima protezione dalla luce ultravioletta nociva e invisibile. Inoltre hanno un’apposita tecnologia studiata per l’assorbimento dell’impatto, grazie ad uno  strato flessibile che assorbe in modo sicuro urti e rafforza contemporaneamente la struttura della lente.

Il cuore delle lenti offre un’esperienza visiva impareggiabile, bloccando fino al 99,9% della luce inutile riflessa orizzontalmente, facendo arrivare all’occhio solo la luce utile.Il risultato è una visione più nitida, contrasti migliori, un minore affaticamento oculare e una migliore percezione dei dettagli.

Per acquistare INVU kids
http://www.invustore.com/

INVU kids1

Loading Facebook Comments ...