Articolo Sponsorizzato

IoInvio: il nuovo modo per spedire pacchi postali

Quando il corriere viene a trovarmi, è sempre un’emozione grandissima. A volte in casa sembra Natale, tra pacchi e pacchetti ricevuti. Mi è capitato spesso però, di dover restituire un prodotto o di effettuare una spedizione in un’altra città e mi sono trovata un po’ impacciata. Code allo sportello postale a non finire e soprattutto la preoccupazione che il pacco arrivasse integro e nei tempi prefissati.

Tutto questo perché non avevo ancora scoperto il comodissimo servizio IoInvio, l’ultimo servizio nato dal gruppo di Poste Italiane per spedire pacchi postali in modo veloce, sicuro e comodamente da casa. Potrà sembrarvi un’utopia, invece è tutto vero, ma soprattutto tutto eccezionalmente comodo. Per accedere al servizio vi basterà collegarvi online al sito web, registrarvi, inserire il vostro domicilio e il punto di arrivo del vostro pacco…e il gioco è fatto!

ioinvio1

Pensato per rispondere alle esigenze dei consumatori digitali che utilizzano internet per facilitarsi in moltissime azioni quotidiane come la spesa o piccoli acquisti.  Le tariffe sono ridotte, ci sono prezzi vantaggiosi di spedizione sia in Italia che all’estero e avete la possibilità di pagare in modo agevolato tramite carta di credito American Express, Diners, Mastercard, Visa, PostePay o con il vostro conto PayPal.

Potrete altresì personalizzare la vostra spedizione, includendo un’ assicurazione per il pacco o stabilire con il corriere un appuntamento di consegna preciso in modo da potervi organizzare con lavoro e impegni.

Infine, incluso nel costo della spedizione standard vi è anche il servizio di tracking online che vi permetterà, tramite il codice controllo univoco, di controllare sempre dove si trova il pacco e ricevere un sms o un’email automatica di notifica ad avvenuta consegna della vostra spedizione. Personalmente lo trovo un servizio utile e molto comodo, che uso spesso anche io per le mie spedizioni. Sapere il giorno e l’ora dell’arrivo di una spedizione mi agevola nell’organizzazione delle giornate e soprattutto sono più sicura di poter essere a casa per quando arriva il corriere.

Con IoInvio spedire un pacco non è mai stato così semplice, provate anche voi!!!

ioinvio2

Loading Facebook Comments ...