iPaperPad

Il weekend è ancora lontano, e abbiamo davanti ancora qualche giorno di lavoro…quindi perchè non “allietarlo” con un simpatico gadget da ufficio che ci renderà le giornate più ironiche? Vorrei presentarvi iPaperPad, il blocco per gli appunti, che ricalca le sembianze del tablet super tecnologico di Apple.

Un’idea molto carina, per placare anche la sete d tutti coloro che lo desiderano, ma non l’hanno ancora acquistato; ma niente paura, perchè rispetto a quello vero, iPaperPad ha un sacco di vantaggi in più, basta solo guardarlo in un’ottica scherzosa ed originale!

Innanzi tutto, statene certi, che la batteria non potrà mai abbandonarvi…non perché sia bionica, ma perché naturalmente non esiste :-) inoltre, non dovrete temere che possa rompersi, graffiarsi, o peggio…sbriciolarsi, in una qualsiasi caduta rovinosa!
Potrete tenerlo comodamente in borsa o nella vostra valigetta da ufficio, e portarlo sempre con voi…fino alla fine delle sue pagine. Che poi, neanche questo è un problema, perché il costo è davvero basso e quindi potrete acquistarne quanti ne volete, ed essere sempre sulla cresta della tecnologia!

La cosa bella, è che oltre ad essere un’invenzione simpaticissima, è stata realizzata con uno sguardo anche verso la natura e l’ambiente, perchè la carta che compone iPaperPad, è al 100% riciclabile e biodegradabile.

Cosa aspettate? Non potete arrivare in ufficio non tecnologizzati!

Per acquistare iPaperPad
http://www.amazon.com/gp/product/B003APVSOO?ie=UTF8&tag=ipap08-20&linkCode=as2&camp=1789&creative=390957&creativeASIN=B003APVSOO

iPaperPad 1 iPaperPad 2 iPaperPad 3 iPaperPad 4 iPaperPad 5

Loading Facebook Comments ...