Istrice portamatite by Koh-I-Noor

Nella lunga lista di gadget nati prendendo spunto dal regno animale ho scovato un oggetto molto carino, soprattutto per i più piccoli. Per chi ama colorare con pastelli e pennarelli, c’è l’esigenza di tenere tutti “gli attrezzi del mestiere” in ordine, ma se non si vuole ricorrere ai classici portamatite, ho una soluzione assolutamente originale, fatta apposta per voi!

Si tratta di istrice portamatite, il gadget simpaticissimo che richiama in tutto e per tutto, il piccolo animaletto con gli aculei.
Il prodotto è stato creato dalla Koh-I-Noor, una celebre azienda ceca che ha come campo principale quello della produzione di matite. Non per nulla l’istrice è stato pensato proprio per accogliere le matite colorate anche se potrete metterci le normali matite di grafite, le penne oppure i pennarelli.

Insieme al piccolo riccio trovate incluse nella confezione tutte le matite per riempire i suoi fori, vi basta solo scegliere la misura, perché l’istrice portamatite è disponibile in due versioni: una piccola che tiene 24 matite e una grande con 80 fori e comprende altrettante matite.

Per acquistare l’istrice portamatite
http://www.dottorgadget.it/2015/03/listrice-portamatite/?a_id=3d5cbfe1

Istrice portamatite Istrice portamatite2

Loading Facebook Comments ...