Joe ippopopotamo: il tappo per vasche e lavandini

Per arricchire il vostro bagno, con oggetti e accessori originali, oggi vi propongo un gadget davvero simpatico: si chiama Joe, ed è l’ippopotamo che fa da tappo della vasca!

Joe è un oggetto molto semplice, ma allo stesso tempo funzionale e creativo…quando avrete riempito tutta la vasca da bagno e tra le bollicine, comparirà questo simpatico ippopotamo, non potrete far altro che sorridere! Realizzato in plastica, il tappo è dotato di un galleggiante super cute, che emergerà dall’acqua, proprio come fanno gli ippopotami. 

Inoltre, con Joe l’ ippopopotamo, vi sentirete delle vere e proprie star del cinema, perché vi sembrerà di essere in una scena del film “Io sto con gli ippopotami“, diretto da Italo Zingarelli e interpretato da Bud Spencer e Terence Hill, e sarete contagiati dalle risate!

Un accessorio molto carino anche per il bagnetto dei vostri bambini, a cui sembrerà invece di stare nella savana e poter rimirare questi grandissimi mammiferi erbivori, originari dell’Africa.

Da non dimenticarsi, è che il tappo potrete utilizzarlo anche per i lavandini, del bagno o della cucina, e far rimanere anche i vostri ospiti a bocca aperta, davanti ad un gadget così simpatico!

Per acquistare Joe ippopopotamo: il tappo per vasche e lavandini
http://www.gnr8.biz/product_info.php?products_id=1536

ippopotamo-da-lavandino tappo-vasca-ippopotamo 2

Loading Facebook Comments ...