June: il braccialetto solare

Realizzato dagli stessi designer di Harry Winston e Louis Vuitton, firmato da Camille Toupet June, ma soprattutto creato appositamente per la clientela femminile: June, il braccialetto solare è una vera rivoluzione tra i gadget e gli accessori;

Si tratta di uno speciale braccialetto gioiello, dal design accattivante, che tiene traccia di un’eccessiva esposizione al sole e vi avverte quando è il caso di mettersi all’ombra, prima di raggiungere sfumature cromatiche che vi permetteranno di brillare al buio!
June Indica quando è stata raggiunta la dose giornaliera di sole e la propria pelle deve, per non subire danni, essere protetta. Può essere indossato come spilla o braccialetto e nasconde un’alta tecnologia in grado di segnalarti quando e come proteggere la propria pelle dai raggi solari, nella vita quotidiana.

Per progettare June e la sua app collegata, che potrete scaricare comodamente sui vostri smartphone, il team di Netatmo (che commercializza l’accessorio) si è basato sulle regole fissate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
In pratica June integra i sensori di UVA e UVB che forniscono all’applicazione, in tempo reale, le misurazioni relative alla dose di sole giornaliera in base alle caratteristiche dell’epidermide.
Infatti, l’indice SPF è basato sempre sulle raccomandazioni dell’OMS, tenendo conto dell’indice UV misurato in tempo reale e del tipo di pelle.

Per acquistare June: il braccialetto solare
https://www.netatmo.com/it-IT/prodotto/june#last-view

June 3June 1 June 2June 4June 5

Loading Facebook Comments ...