Kimera: il telecomando che sembra una bacchetta magica

Harry Potteriani non immaginate nemmeno cosa vi presento oggi: se pensate che le bacchette magiche “che funzionano” esistono solo nei film della saga del maghetto più famoso al mondo, non crederete a ciò che state per leggere.

Vi presento Kymera, il telecomando universale che sembra una perfetta riproduzione delle bacchette magiche del mondo fantastico di J. K. Rowling.

Un gadjet fighissimo, che ogni fans di Harry Potter non può farsi scappare! Volete solo immaginare la soddisfazione di scagliare un “cambius canalus” alla tv, e vedere che per magia ci troviamo sintonizzati sul nostro canale preferito? Dai, non ha prezzo!

Anche se le prime volte dovrete tenere a portata di mano il manuale di istruzioni, come gli apprendisti maghi, imparerete presto ad utilizzare la bacchetta – telecomando, memorizzando le mosse che vi permetteranno di telecomandare a distanza la televisione, lo stereo e tutti i dispositivi dotati di tecnologia ad infrarossi.

Forza, sfoderate le bacchette e mettetevi in guardia!

Per acquistare Kimera

http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=kymera+magic+wand&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=25607316470&ref=pd_sl_76qhee7knl_e

1(7)

 

2(7)

 

3(5)

 

4(5)

Loading Facebook Comments ...