Kit semi anti-apocalisse

Che in commercio ci siano “cose strane” questo è assodato, ma oggi ho scovato per voi qualcosa di veramente particolare: si tratta del kit semi anti-apocalisse!

Si cari lettori, avere capito bene, l’Apocalypse Survival Seeds è uno straordinario set di semi senza OGM che offrono un’ampissima varietà di verdure: dalle zucchine ai pomodori, dal cavolfiore alla zucca,  per un insieme di 20 varietà diverse, che potrete piantare nel “momento del bisogno”.
Quindi se riuscirete a scampare al giorno del giudizio e rimarrete illesi, con il Kit semi anti-apocalisse avrete a disposizione tutte le risorse necessarie per un nuovo inizio!

Un’idea assolutamente geniale e davvero molto ironica, per chi ama la natura e preferisce avere un proprio orticello piuttosto che acquistare ortaggi “già pronti” al supermercato; nella confezione che riceverete a casa, troverete le semenze sigillate in delle buste ermetiche, e tutti potrete avere la possibilità di avere una ricca fornitura di verdure da piantare e coltivare.

Perciò niente paura, se sarete così lungimiranti da acquistare per tempo questo insolito set di semenze, sarete in grado di affrontare qualsiasi cosa…anche l’Apocalisse!!!

Per acquistare il kit semi anti-apocalisse
http://www.amazon.com/dp/B0051OA7QC/

Kit semi anti-apocalisse 1 Kit semi anti-apocalisse 2


Potrebbe interessarti anche il kit per far crescere una sequoia

kit-sequoia2

 

http://gretaconsiglia.it/kit-per-far-crescere-una-sequoia/

 

 

Loading Facebook Comments ...