Articolo Sponsorizzato

Kong KeyChain

Buongiorno Pet Lovers <3
eccoci a un altro appuntamento con le avventure di Giotto. Oggi vi racconto di un nuovo aneddoto nel quale il mio amico con la coda è stato protagonista, ma non solo, assolutamente indispensabile.

Nel vasto set ricevuto da Pet Village ho trovato non solo oggetti e leccornie per il mio pelosetto, ma anche un grazioso accessorio per me. Si chiama Kong KeyChain, il simpaticissimo portachiavi che rispecchia in tutto e per tutto l’estetica del famoso gioco per pelosi Kong Bounzer.
Il mio è un piccolo portachiavi, che ho subito deciso di utilizzare per le chiavi della nostra tana.

Prima di raccontarvi il mio ultimo pasticcio e di come Giotto abbia cambiato la situazione in positivo, lo ammetto, sono sbadata come poche persone al modo e a volte ho sopra la testa una nuvoletta di sfortuna in stile fantozziano!

Kong KeyChain non è come il suo avo un gioco per amici amici a quattro zampe, ma un bellissimo accessorio da portare sempre con sè. Rispecchiando in tutto e per tutto il primo modello, ha sul fondo una fessura rotonda nella quale nella versione grande è possibile inserire dolcetti o biscottini per cani per stimolare l’olfatto del pelosetto.

Sapendo di dimenticarmi sempre il mondo, ho messo nel portachiavi un piccolo pezzo di uno degli snack di Giotto, così che se mi fossi trovata nella situazione di non trovare le chiavi di casa, magari con il suo aiuto le avrei ritrovate alla svelta.

E così si è rivelato amici lettori! Qualche sera fa, siamo andati a giocare all’area cani e immancabilmente…corri di qua, corri di là, le chiavi mi sono scivolate fuori dalla tasca. La zona è un pò buia e l’erba con il caldo di questi giorni un pò alta, perciò era impossibile ritrovarle.
Passato il primo momento di panico, terrore ansia che potessi avere in casa Attila e gli Unni, mi sono ricordata del pezzetto di snack che avevo messo all’interno del portachiavi.
Così ho preso lo steccolino che avevo in tasca (ho sempre le tasche piene di dolcetti quando andiamo a spasso) e ho fatto annusare a Giotto un pezzetto. Poi ho fatto finta di lasciarlo e lui, da buon cane da caccia, anche un pò tontolone, è partito a tartufo in giù verso l’infinito.

Non credevo riuscisse farlo, invece dopo 10 minuti di buona caccia, eccolo fermarsi in un angolo e cominciare a scavare come un forsennato…mi avvicino e cosa vedo?! Le chiavi e naturalmente il portachiavi!!!
Certo, il dolcetto non c’era più, ma Giotto se l’era tutto meritato, tanto che la strada verso casa è stata un tripudio di coccole, complimenti e di restanti dolcetti che avevo in tasca.

Insomma, anche questa volta, il mio migliore amico peloso ha salvato la situazione, facendomi tornare il sorriso con quella naturalezza di cui solo lui è capace!

Perciò, dopo questa avventura, voglio consigliarvi sia Kong KeyChain portachiavi sia tutti i giochi Kong, che trovate in un vastissimo assortimento su Pet Village :-)

Per acquistare Kong KeyChain e altri prodotti Kong
http://www.petvillage.it/ita/Produttori/Kong

kongkeychain A28-1-350

Loading Facebook Comments ...