Rainy Pot: la nuvola innaffiatoio

E’ arrivata la primavera, il sole splende la natura rifiorisce, e per chi è amante di fiori e piante, ma non ha il pollice verde (come me) vorrei suggerire piccole decorazioni per la casa che vi aiuteranno a diventare delle giardiniere quasi professioniste.

Vi presento il Rainy Pot, l’innaffiatoio da parete che ci pensa lui a dare la giusta dose di acqua alle vostre piante!

Vediamo però nel dettaglio di cosa si tratta: inventato dal designer Jeong Seungbin, questo simpatico accessorio altro non è che una sorta di dispensatore di acqua dalla simpatica forma a nuvola, per innaffiare le piante dall’alto come se fossero bagnate dalle gocce di pioggia. Noi dovremo solo ricordarci, una volta ogni tanto, di versare l’acqua nella nuvoletta e pioverà sulla piantina che vi è apposta direttamente sotto.

Simpatico, leggero e colorato, questo gadjet per la casa può essere appeso ovunque, dalla cucina al bagno e conferirà alle vostre stanze un tocco di natura e colore, ma sarà anche un gioco divertente per i bambini, che potranno ammirare un “ciclo dell’acqua” in miniatura.

La magica nuvoletta è venduta con il kit al completo, formato da: una nuvola, il supporto a parete, un vasetto di plastica, due spugne assorbenti, un piccolo pezzo di stoffa, un tappo di silicone, una griglia di scarico e le istruzioni montaggio.

Cosa aspettate? Date un tocco di novità alla vostra casa!

Per acquistare Rainy Pot

http://place-a.com/product/nuage-arrosoir-rainy-pot-by-seungbin-jeong

1(9)

 

2(9)

 

3(8)

 

4(7)

5(4)

 

Loading Facebook Comments ...