La spada laser di Darth Maul diventa una lampada da muro

<<Ricorda, Luke: la Forza sarà con te, sempre…>> Così disse Obi-Wan Kenobi a Luke Skywalker in Star Wars: Episode IV – A New Hope.

Ma quando dopo una giornata di lavoro, di forza non ne abbiamo più e l’unica cosa che desideriamo è l’atmosfera rilassante di casa nostra, cosa c’è di meglio di un ambiente accogliente ma anche di estremo design? Magari reso così particolare e originale per “l’allestimento illuminotecnico”?

Si perché questo articolo è per voi fans sfegatati cresciuti mangiando pane e nutella e guardando i film di Guerre Stellari fino ad impararne ogni battuta! Perché voglio presentarvi la lampada da parete che ricalca la fluorescente spada laser di DARTH MAUL.

Chi non ha mai desiderato impugnare questi bellissimi oggetti e inscenare un duello interpretando i propri eroi del grande schermo? Grandi e piccini rimangono ancora a bocca aperta davanti alle spettacolarità messe in onda da George Lucas.

E allora eccovi accontentati con questa fighissima lampada da muro che costituisce una replica incredibile dell’apprendista del Signore dei Sith e farà invidia ai collezionisti più accaniti.

Per acquistare la lampada

http://fancy.com/things/543493769178125934/Darth-Maul-Lightsaber-Room-Light?list_id=18894837

Spada laser doppia da parete

Loading Facebook Comments ...