Lampada Tetris

Sapete quanto ami le lampade o i punti luce stravaganti…e questa volta ho trovato un componente d’arredo davvero fighissimo! Si tratta della bellissima Lampada Tetris, un pezzo “da collezione” che fa impazzire gli manti della tecnologia anni ’80 e tutti coloro a cui piacciono i retrò-gaming.

La Lampada Tetris omaggia il famoso gioco in voga dagli anni ’80, che ancora oggi miete vittime anche tra i giocatori più smaliziati. Si tratta di un componente d’arredo bello e funzionale, che grazie al suo design estremamente personalizzabile è in grado di amalgamarsi perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento.

Proprio come nel noto videogioco, questa lampada è composta da più pezzi che ricordano le diverse forme geometriche, che possono essere spostate e incastrate tra loro, per configurare la lampada in mille varianti, così da arredare la propria casa con forme sempre differenti.

Oltre a comporla a piacimento, nelle forma e nelle dimensioni, ogni pezzo si illumina di un colore diverso dagli altri…così le combinazioni di forma e colore sono moltissime!
La luce emanata risulta estremamente luminosa e anche se sempre colorata, da vita ad un’atmosfera magica e giocosa.

Per acquistare la Lampada Tetris
http://www.dmail.it/lampada-tetris-componibile-ad-induzione/prodotto/337931.html

Lampada Tetris 1Lampada Tetris 2 Lampada Tetris 3

Loading Facebook Comments ...