Leocrema Stick Solare

Buongiorno care amiche lettrici,
oggi vi presento un prodotto che per le vacanza è indispensabile! Si tratta di Leocrema Stick Solare, un alleato di bellezza e protezione che non potete lasciare a casa. Perché? Adesso ve lo racconto!

Era da tempo che cercavo un prodotto efficace, non costoso e soprattutto pratico, poi un’amica mi ha regalato Leocrema Stick Solare e tutte queste caratteristiche hanno preso vita in un sol prodotto.

Si tratta di uno stick appositamente studiato per proteggere le zone più delicate e vulnerabili del viso e del corpo come naso, labbra, contorno occhi, cicatrici e tatuaggi ed ha un SPF 50, l’ideale per la mia “pelle di luna” (direi più da Casper, ma nell’altro modo è sicuramente più chic).
Leocrema Stick Solare si stende in un attimo, non unge, è trasparente all’applicazione ed ha un delizioso profumo “di mare, spiaggia, sole e relax”, grazie alle preziose Bacche di Goji, dette anche frutti di lunga vita.

Un prodotto molto valido, adatto in qualsiasi esigenza, perché la sua forma compatta permette di portarlo sempre con sé, dimenticando gli ingombranti tubi di crema. Certo, se la vostra vacanza è lunga, vi consiglio entrambe le soluzioni: Leocrema Stick Solare + una crema protettiva e abbronzante per il corpo, in base alle vostre esigenze. Ma se fate una fuga di un weekend o avete già conquistato un po’ di tintarella e volete proteggere le zone più delicate, questo stick è una vera bomba!

Perciò bellezze, se state ancora facendo la valigia o come me, sognate il mare della prossima settimana, correte ad acquistarlo è davvero ottimo!

Per maggiori informazioni
http://www.leocrema.net/#!solari-goji/j66qe

Stick spf50+ Goji

Loading Facebook Comments ...