La libreria PinPres

Per lasciar spazio a tutti i miei libri, ci è mancato poco che dimorassi in giardino! Adesso “ho risolto il problema” acquistando un ebook reader, ma i libri di carta, rimangono sempre uno dei miei grandi amori! Ecco perché vorrei suggerirvi questa libreria-porta oggetti, davvero bellissima: si chiama PinPres ed una libreria in scala gigante, del famosissimo gioco con le tavole pin art.

Per chi non se le ricordasse, si tratta di tavole composte da una superficie piatta, riempita di perni in metallo o plastica che permettono di imprimere qualsiasi forma, da un oggetto a una parte del corpo…classicamente, per vedere l’effetto, vi si appoggiava la mano!

Un elemento di arredo unico, che svolge due funzioni, quella di mobile e quella di gioco, perché anche in PinPres, i perni in legno di muovono! Inoltre, sono disponibili due versioni diverse: quella gigante che misura 100 x 47 x 105 cm e poggia sul pavimento, oppure c’è la versione più piccola, che potrete anche appendere come quadro, che misura 50 x 35 x 50 cm.
Entrambe le versioni mantengono comunque invariato il funzionamento della tavola pin art e basterà semplicemente muovere i perni, per creare una miriade di forme e composizioni.

Inoltre, dettaglio non da poco, potrete scegliere anche la colorazione dei perni: rosso, fucsia, blu o giallo, mentre la tavola rimarrà color naturale.

Per acquistare PinPres:
http://pin-pres.com 

PinPres 1 PinPres 2 PinPres 3

Loading Facebook Comments ...