Luke by Karim Rashid

Mancano poche ore alla notte più paurosa dell’anno, così ho pensato di suggerirvi un complemento d’arredo molto simpatico, adatto all’occasione, ma anche per tutto il resto dell’anno. Si tratta della lampada fantasmino chiamata Luke, realizzata da Karim Rashid per Lucedentro.

Tutti coloro che non vogliono cadere nelle solite decorazioni scontate della ricorrenza più spettrale dell’anno, questo è il l’oggetto che fa al caso vostro. Una sorta di alternativa  moderna e tecnologica alla  zucca lanterna, Luke è ideale per la  stanza dei bambini, oppure per i più estrosi, come lampada da comodino.

E’ un originale e ironico complemento  di arredo per interni che “sta bene anche in salotto”  e grazie alla sua fotoluminescenza, crea un’atmosfera davvero suggestiva; le simpatiche sembianze di un fantasmino la rendono unica, ma la cosa ancor più bella, è che Luke ha una duplice funzione: accesa consente di leggere, spenta, emette una soffusa e gradevole luce ad energia ed impatto ambientale zero.

Ideale per i bambini perché crea una tenue luce di compagnia notturna, che resta accesa senza svegliare, è eccezionale anche per i grandi e gli amanti del design. Inoltre potrete sceglierla in molteplici diverse tonalità fluo: azzurro, rosa, bianco latte, giallo, blu, verde e fucsia.

Cosa aspettate? Io me ne sono innamorata ad un primo sguardo!

Per acquistare Luke by Karim Rashid
http://shop.lucedentro.com/collections/catalogo/products/luke

Luke1 Luke2Luke3

Loading Facebook Comments ...