Macchina dei biscotti per cani

Buongiorno cari lettori!
Oggi voglio parlarvi di una super golosità per i vostri amici con la coda o meglio, come preparargli squisiti biscottini fatti apposta per loro.

In questi giorni mi sono cimentata nella preparazione di biscotti per la colazione e ho fatto degli appetitosi biscottini al burro e cioccolato; nonostante il mio beagle Giotto non sia un mangione, per i biscotti e i dolcetti va pazzo, ma sappiamo tutti quanto il cioccolato sia velenoso per la salute dei nostri pelosi e ancor più il mix burro-cioccolato.

Così ho cercato una soluzione per soddisfare noi e lui a colazione e…indovinate cosa ho trovato? Una fantastica macchina dei biscotti per cani!

Si tratta di un fornetto, con kit per biscotti annesso, pensato proprio per fare qualcosa di speciale per il vostro peloso non solo facilmente, ma anche velocemente. Difatti, la confezione contiene tutte le istruzioni necessarie con cui potrete realizzare gustosi dolcetti in pochi minuti, senza ribaltare la cucina e passare ore ai fornelli (personalmente le ricette golose e veloci sono le mie preferite!)

La Macchina dei biscotti per cani comprende anche sei stampi dalle simpatiche forme: troverete un osso, una cuccia o un cane, ma soprattutto l’occorrente per cimentarvi anche con le glassature e decorazioni. Il tutto unito a una pratica biscottiera che vi consentirà di conservare i biscotti e mantenerli gustosi, così che l’aroma rimanga invariato e il vostro amico con la coda abbia una piccola riserva di bontà.

Che ne dite? Non vi pare una buona idea?! Lo ammetto, io l’ho già ordinata (anche perché il costo è contenuto), ma non ditelo a Giotto, è una sorpresa!

Se anche voi l’avete acquistata o siete ancora più bravi e vi siete inventati un modo tutto vostro per creare biscottini per i vostri pelosi, scrivetelo nei commenti!

Alla prossima e…BAU-CIAO!!!!!

Per acquistare la Macchina dei biscotti per cani
http://mydoghome.com/product/nostalgia-electrics-doggie-biscuit-treat-maker-kit/

macchina-dei-biscotti-per-cani

Loading Facebook Comments ...