Magnolia e Orchidea: new lipcolor by Neve Cosmetics

Con la bella stagione rinasce la voglia di indossare colori teneri e floreali, così Neve Cosmetics interpreta la nuova stagione con due Pastello Lipcolor dalle tonalità ispirate al risveglio della natura: Magnolia/Pink ed Orchidea/Cerise.

Colori delicati che giocano con la tinta naturale delle labbra facendone sbocciare la sensualità sopita, grazie ad una texture particolarmente cremosa e confortevole. Pastello Lipcolor è una matita labbra dalla formula vegetariana e vegana, che ha l’intensità di un rossetto e la precisione di una matita; contiene preziosi olii e cere vegetali per offrire colore pieno, alta definizione e protezione naturale alle labbra, per un risultato impeccabile a lunga tenuta.

Potrete usalo di punta, per tracciare con precisione il bordo delle labbra, oppure applicarlo di taglio, per colorarne l’intera superficie.

I nuovi lipcolor debutteranno il 25 febbraio sul sito dell’azienda produttrice…mancano solo 5 gg, ricordatevi di acquistarli subito se volete essere preparatissime per la prossima bella stagione!

Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Mica, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Ci 77891, Ci 15850, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499.

Per acquistare Magnolia e Orchidea: new lipcolor by Neve Cosmetics
www.nevecosmetics.it

lipcolor1 lipcolor2 lipcolor3 lipcolor4

Potrebbe interessarti anche: Pillow Lips, il natural volumizing lip balm

Pillow Lips 2

 

http://gretaconsiglia.it/pillow-lips/

 

Loading Facebook Comments ...