Maschera viso in tessuto

Per farvi belle in previsione del cenone di Capodanno, vi suggerisco un trattamento di bellezza velocissimo, che donerà al vostro viso nuova luce e splendore.

Girovagando in profumeria per i regali di Natale, ho scovato un trattamento di bellezza dedicato a noi donne, davvero eccezionale: si tratta della maschera viso in tessuto Perla uniformante illuminante di Sephora, un concentrato di principi attivi idratanti, illuminanti e rinfrescanti che doneranno al vostro viso un nuovo aspetto: più giovane, fresco e disteso.

Si tratta di una maschera alla perla bianca di origine naturale, che grazie alle sue proprietà benefiche uniforma l’incarnato, riduce le irregolarità cutanee, esalta la luminosità del viso e rende la pelle fresca e radiosa.
Grazie alla sua pratica confezione, la maschera è davvero facile da applicare, lascia la pelle morbida e profumata, oltre che un piacevolissimo effetto di freschezza sul viso.

Inoltre, oltre a illuminare, opacizza anche l’incarnato, così che il trattamento sia adatto a tutti i tipi di pelle, e permetta di avere un make up impeccabile per tutto il giorno.

Per acquistare la Maschera viso in tessuto - Perla uniformante illuminante
http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Maschere-e-Gommage/Maschere/Maschera-in-tessuto-Perla-uniformante-illuminante/P1863050

Maschera viso 1 Maschera viso 2

Loading Facebook Comments ...