Miao: le scarpe gatto

Avete aperto l’armadio e vi siete accorte che volete dare un tocco di originalità al reparto scarpe? Care amiche e lettrici, ho la soluzione che fa per voi: si chiamano Miao e sono le scarpe gatto!!!!

Aprite bene gli occhietti e guardate che super figata sono queste scarpe a forma di micio! Io volevo lanciarmi a comprale andando dritta a casa di Kobi Levi, perché se anche voi come me, avete una sfrenata passione per le scarpe, queste non possiamo lasciarcele scappare!

Eh no amiche, dove le troviamo un altro paio di scarpe così? Ma neanche se pelligrinassimo per tutta Milano! Perfette per chi ama gli animali, soprattutto i gatti, potrete sfoggiarle con qualsiasi outfit e loro saranno in grado i reggere anche quello più stravagante!

In morbidissimo velluto marrone, queste scarpe gatto ricordano un micio che sta facendo le fusa o si sta stiracchiando con le zampe anteriori distese, ma moltissimo originalissimo è il dettaglio che la punta della scarpa termini avvero con la stessa forma di quella della zampa dei gatti: con le soffici zampette rotonde! La coda invece, si avvolge sinuosamente alla caviglia e fa da raffinatissimo cinturino.

Tutto in queste calzature eclettiche e stravaganti ricordano la linea i un miciotto: dal design sinuoso al colore e al tessuto scelto per imitare la morbidezza del pelo dei quadrupedi!
Come tocco i colore, lo stilista ha aggiunto un collare fucsia con campanellino, come quello che molti hanno messo al proprio gatto: un particolare simpatico e che rende ancora più veritiero il modello.

 

Per acquistare le scarpe Miao
http://kobilevidesign.com/index.php/footwear/miao.html

Miao 1 Miao 2

Loading Facebook Comments ...