Minu – cappello in paglia intrecciata e seta

In una giornata uggiosa come oggi, l’estate ci sembra lontana anni luce, ma presto arriverà, dobbiamo “solo pazientare” qualche mese. Per non farci cogliere impreparate dalla calura estiva, ho scovato per voi fashion victim, un accessorio a cui certo non potrete rinunciare.

Si chiama Minu, il cappello in paglia intrecciata e seta, firmato Federica Moretti. Grazioso nelle linee e nei colori, Minu è un accessorio per vere signorine bon ton, che amano essere glamour in ogni situazione, anche sotto il sole cocente.

Per me, che adoro i cappelli, è veramente bellissimo! Ad essere sincera, non ne ho ancora acquistato uno di cappello estivo, per ora ne ho qualcuno (circa 15) di quelli invernali, ma per Minu potrei fare un’eccezione.

Voi che ne dite? Vi piace come stile? E’ uno dei nuovi arrivi della fashion boutique LuisaViaRoma e me ne sono già innamorata!

Per acquistare Minu
http://www.luisaviaroma.com/index.aspx?#ItemSrv.ashx|SeasonId=61I&CollectionId=33O&ItemId=1&VendorColorId=TkFUVVJBTEUgUEVUUk9M0&SeasonMemoCode=actual&GenderMemoCode=women&Language=&CountryId=&SubLineMemoCode=&CategoryId=0&ItemResponse=&MenuResponse=&SizeChart=false&ItemTag=true&NoContext=false

Minu1 Minu2 Minu3Minu4 Minu5

Loading Facebook Comments ...