Multifard Ombretto Collistar

Multifard Ombretto Collistar è un nuovo e rivoluzionario prodotto nato dalla collaborazione con l’azienda Kartell. Nella collezione Primavera Estate 2015, make-up e design si fondono in questa esclusiva creazione realizzata in edizione limitata. Polveri dal finish setoso e impalpabile che si dipanano in tre tonalità di colore, dai toni caldi e luminosi, da usare uno ad uno o da mixare tra loro per creare sfumature.

Multifard Ombretto Collistar  è utilizzabile sia come fard per scolpire gli zigomi e conferire al viso un radioso effetto bonne-mine, sia come ombretto per donare luce e intensità allo sguardo, per occhi intensi e assolutamente affascinanti.

La collezione Trasparenze by Kartell è una delle più frizzanti novità appena arrivate nelle profumerie ed è una coloratissima edizione limitata nata, come vi accennavo in precedenza, dalla collaborazione tra Collistar e Kartell. Il marchio di cosmetici tutto italiano, si sa, è un’istituzione, un’autentica certezza, ed è amatissimo dalle donne di qualsiasi età. A rendere questa collezione così imperdibile, però, è proprio la fusione con il brand di design.

Il mondo Kartell è un universo in continua evoluzione, in grado di contaminare con i propri design lifestyle mondi apparentemente lontani. La collaborazione tra Kartell e Collistar si fonda sulla bellezza e trae ispirazione dal DNA di Kartell, soprattutto nelle sue trasparenze, con un evidente richiamo alla propria palette colori e ad alcune delle sue icone, per arrivare al prodotto beauty. In questo modo è nata una make up capsule collection per la stagione primavera-estate 2015 dal mood femminile, solare e mediterraneo.

Per acquistare Multifard Ombretto Collistar 
http://www.ditano.com/shop/product/12531-collistar-multi-fard-ombretto

Multifard Ombretto 1

Loading Facebook Comments ...