Néfos Pendant

E’ una giornata bigia e tempestosa, ecco perché ho scelto di presentarvi questo bellissimo complemento d’arredo: Néfos Pendant, ovvero il lampadario a forma di nuvola.

Per chi come me è appassionato di lampade e lampadari vari, questo è un oggetto che attira notevolmente l’attenzione per la sua particolarità ed originalità perché assolve al duplice compito: quello di essere funzionale, ma anche estremamente accattivante e creare un ambiente molto singolare.

Néfos Pendant è una nuvola lunga e stretta, pensata particolarmente per essere collocata sopra il tavolo della cucina, oppure in corrispondenza dei cosiddetti “banconi americani”; è grande 122 x 69 x 32 cm, ed è realizzata in polietilene, con una colorazione bianca traslucida, che permette sia il passaggio della luce, che di creare un effetto scenico davvero sorprendente. Soprattutto, a seconda dell’effetto finale che vorrete ottenere, potrete utilizzare lampadine a diverso voltaggio, colore e tipo.

Inoltre, Néfos Pendant è anche di facile installazione, perché vi basterà attaccarla al soffitto mediante dei semplici cavi, che vi consentiranno di regolare a vostro piacimento la distanza tra la nuvola e il soffitto, da un minimo di 63,5 cm ad un massimo di 93,5 cm. 

Cosa aspettate? Se volete dare un tocco diverso alla vostra cucina, questo è il complemento d’arredo giusto; oppure, perché non pensare di acquistarne più di una e posizionarle magari in camera da letto, a comporre un fantastico cielo? Largo alla fantasia cari lettori!!!!!

Per acquistare Néfos Pendant
http://www.madeindesign.co.uk/prod-nefos-pendant-suspension-m-by-myyour-ref60612-nef-110.html

Néfos Pendant 1 Néfos Pendant 2

Loading Facebook Comments ...