Nessie Ladle

Se state cercando un accessorio da cucina davvero bellissimo ed originale, non potete certo lasciarvi scappare Nessie Ladle, il mestolo da cucina ispirato all’affascinante creatura che vivrebbe nel lago di Loch Ness.

Che la leggendaria Nessie esista o no, adesso potrete comodamente averla nella vostra cucina, tra gli accessori che utilizzate tutti i giorni per preparare pranzi e cene prelibati.
Ideato da Ototo, una società di progettazione con sede a Israele, Nessie Ladle è realizzato in materiale plastico e misura 10,43 centimetri di lunghezza x 4,33 cm di larghezza x 3,54 cm di profondità.

Certo è un accessorio inusuale, non quanto nella funzione, ma piuttosto nel design…che fatto per apparire come il mostro di Loch Ness è una versione di gran lunga superiore e più adorabile del mestolo attuale, piuttosto anonima e grottesca.

Secondo me la parte migliore è quella inferiore, nella quale spiccano le 4 tozze gambette che permettono a Nessie  di stare in posizione verticale sul pianale della cucina, costituendo non solo un accessorio per cucinare, ma anche un piccolo complemento d’arredo assolutamente originale.

Un’idea fighissima a cui per prima non ho resistito…si cari lettori, appena l’ho visto l’ho anche acquistato…e voi? Cosa aspettate? Non potete farvelo scappare!!!!!

Per acquistare Nessie Ladle
http://odditymall.com/nessie-ladle-the-loch-ness-monster-ladle

Nessie Ladle 1Nessie Ladle 2Nessie Ladle 4Nessie Ladle 3Nessie Ladle 5

Loading Facebook Comments ...