La nuova App di Liu Jo Luxury

Liu Jo Luxury festeggia i suoi 10 anni lanciando una nuova App con le più innovative funzionalità a supporto del consumatore e del punto vendita
Mood dell’ app “10 anni di successi”, l’azienda leader del segmento fashion per il settore orologeria e gioielleria in occasione del suo 10° anniversario presenta  la nuova Application per smartphone scaricabile da sistema iOS e Android.
In occasione dell’uscita della nuova applicazione è stato lanciato anche un contest online a premi fino al 14 giugno. 

10 anni di successi” è questo il mood dell’ app per iOS e Android lanciata da Liu Jo Luxury, la brand extension nata dalla partnership tra il brand d’abbigliamento LIU•JO e la Nardelli Luxury, che quest’anno compie dieci anni.

La nuova App va ad arricchire  la strategia di comunicazione a supporto dei punti vendita e dei consumatori, sviluppata dalla Nardelli Luxury per Liu Jo Luxury. Si caratterizza anche per le attività promozionali collegate e per un contest. L’instant win, #TOBELIUJOLUXURY, attivo fino al 14 giugno  darà la possibilità a 10 fortunati di vincere uno degli orologi della linea Dancing, protagonista della campagna pubblicitaria Spring Summer 2016.

Il menù dell’App è per questi motivi ricco di attività interattive per il consumatore: permette ad esempio  di visionare le  collezioni e in maniera dinamica, condividerle sui propri social, grazie ad un servizio di customizzazione.

Ulteriore caratteristica è la “virtual zone” che interagisce con la fotocamera del proprio smarthphone e in real time da la possibilità di indossare virtualmente una delle creazioni Dancing,  potendo scorrerli con sistema touch.

L’App sarà anche il luogo da cui parte l’iniziativa #MISSLIUJOLUXURY, che permetterà di trovare 10 scatti scelti dal brand tra quelli pubblicati dai  fan sui social che saranno oggetto di una gara a colpi di like; la foto vincitrice sarà dichiarata Miss e  avrà diritto ad un’ ampia visibilità, non solo sui social, ma anche all’ interno dell’App.

app liù immagine

Loading Facebook Comments ...