Olio essenziale di ginepro

Direttamente dal negozio online dell’Associazione Progetto Gaia, vi consiglio un elisir di benessere dalle molteplici qualità curative: l’olio essenziale di ginepro.

Se non ne avete mai provato questo fantastico prodotto, ve lo consiglio vivamente, perché può essere il rimedio giusto e soprattutto naturale, per diversi fastidi, come il comunissimo mal di testa, perché il ginepro ha un fortissimo potere  antinfiammatorio. Ma non è solo questa l’unica proprietà, perché quest’olio essenziale, vanta anche funzioni distensivedecontratturanti, antisettiche ed è anche molto adatto nel trattamento delle affezioni dell’apparato respiratorio, come tosse e il raffreddore.

Insomma, un toccasana 100% naturale, per tutto il corpo, ottimo anche per combattere l’odiosa ritenzione idrica e la ancora più temuta, cellulite.

Infine, ma non per ordine di importanza, l’olio essenziale di ginepro, fa parte di una vastissima gamma di prodotti provenienti da “terre lontane”, tramite i quali, l’Associazione attua un commercio equo e solidale.

Per acquistare l’olio essenziale di ginepro
http://www.progettogaia.it/bioshop/fr_main_shop_strilli.asp?page=http://www.progettogaia.it/bioshop/categoria/olii-incensi-candele_10304.asp

Olio essenziale di ginepro

Loading Facebook Comments ...