Orecchini Delirio by Dori Csengeri

Questa stagione apre le porte alla fashion experience dallo spirito libero! La creatività viene influenzata dai riferimenti eclettici e i ricordi personali del passato

Così dice Dori Csengeri, una delle protagoniste indiscusse del costume jewellery che unisce influenze senza confini e gioca con elementi di contrasto per dar vita alle sue coloratissime creazioni.
Le linee sinuose e le forme morbide dei suoi gioielli raccontano la sua storia, come la traccia di una testimonianza nel tempo.
Per questo voglio presentarvi gli orecchini Delirio, un modello di bijoux assolutamente originale e coloratissimo, che porta una ventata di freschezza estiva in ogni outfit.

Un mix di luci delicate, pastelli leggeri e colori neutri che si ispirano alla natura e ai suoi paesaggi magici, per indossare un “pezzo di natura” ed essere in armonia con gli elementi ambientali circostanti.

Tutta la palette della collezione di Dori Csengeri spazia tra i colori più freschi e tenui, per offrire una rilassante fuga dalla vita quotidiana.

Per acquistare gli orecchini Delirio by Dori Csengeri
www.aibijoux.com

DoriCsengeri_Delirio

Loading Facebook Comments ...