Articolo Sponsorizzato

Orecchini ghirigori

Se state cercando accessori super cool che siano davvero unici e 100% handmade, ho la soluzione giusta alle vostra esigenze! Vi presento questi splendidi orecchini di pasta polimerica.

La creatrice di questi meravigliosi pendenti è Laura, e quello che vi consiglio oggi è il suo modello più complesso. Interamente fatto a mano, senza l’aiuto di nessun strumento, questi orecchini sono frutto della vista acuta e del perfetto senso delle simmetrie di Laura. Un modello che richiede due ore di lavoro e moltissima precisione, ma che alla fine regala un effetto davvero spettacolare!

Gli orecchini ghirigori sono realizzati in fimo, una la pasta polimerica colorata, facilmente modellabile e termoindurente che è particolarmente adatta alla creazione di piccoli accessori.

Sono dei veri gioiellini di manifattura, che ricordano i deliziosi riccioli dorati dell’Albero della vita che il pittore Gustav Klimt realizzò nel 1905 per il fregio di Palazzo Stoclet a Bruxelles.
La forma è geometrica e assolutamente simmetrica, ma risulta addolcita da morbide e armoniose curve.

Inoltre, segreto che non vi ho ancora svelato, qui vi mostro la versione blu elettrico, ma Laura ha un intero catalogo di varianti colori, come una vera guida pantone…quindi potrete scegliere la tonalità che vi piace di più…e far realizzare il vostro paio di orecchini assolutamente unico ed originale!

Per info e acquisti 
https://www.facebook.com/laura.giupp?fref=nf

Orecchini Laura 1Orecchina Laura 2

 

Loading Facebook Comments ...