Orecchini in alluminio, agata e quarzo

Se volete un paio di orecchini dal sapore artigianale e assolutamente unico, vi suggerisco gli orecchini in alluminio, agata e quarzo, importati dal Madagascar dall’azienda Madamanga. 

L’obiettivo principale di Madamanga è quello di gestire il commercio equosolidale dei prodotti locali della popolazione Malgascia, per aiutare gli abitanti a costruire un’economia redditizia e sostenibile nel loro paese; di fatti, sotto la dirigenza del titolare Alberto, Madamanga importa e distribuisce i prodotti del Madagascar in tutto il mondo.

Con particolari in alluminio riciclato, agata e quarzo ialino, questi splendidi orecchini sono interamente realizzati a mano, hanno una lunghezza di 7 cm e sono un accessorio che è possibile sfoggiare in ogni occasione; semplicità e raffinatezza, sono i due aggettivi che posso descrivere questi piccoli oggetti 100% handmade, frutto di un’accurata attenzione per i particolari. Quattro piccole sfere lucentissime, dal colore scuro, sono sorrette a diverse altezze da semplici fili di corda impreziosite da pietre naturali.
Da sfoggiare di giorno o di sera, per avere un tocco un po’ esotico ed affascinante, per non passare inosservate e abbandonare i soliti accessori anonimi!

Quindi se state cercando un accessorio per voi o per un’amica che sia “introvabile” e soprattutto artigianale, questo è proprio l’oggetto che fa per voi, perché dove altro potreste trovare, orecchini in alluminio così particolari?!

Per acquistare gli orecchini in alluminio, agata e quarzo 
http://madamanga.com/IT/1120/orecchini-con-alluminioagataquarzo

Orecchini quarzo 1

 

Loading Facebook Comments ...