Stonethic: gli orecchini in argento riciclato e radice di rubino

Luciana Littizzetto proponeva di regalare alle donne “mazzi di scarpe” anziché di fiori, ma anche con i gioielli non si scherza…soprattutto se sono belli ed originali, come nel caso di questi bellissimi orecchini.

Come primo post della settimana, vorrei infatti presentarvi Stonethic: gli orecchini in argento riciclato e radice di rubino! Una vera raffinatezza nel settore dell’oreficeria, che qualsiasi donna amerà ad un primo sguardo!
Eseguiti a mano, in argento 800 riciclato e radice di rubino Stonethic, questi preziosi accessori sono acquistabili sul sito web della Gioielleria Belloni, l’unica gioielleria in Italia che commercializza gioielli etici ed ecosostenibili. Una qualità assolutamente rara, da sfruttare se volete fare un regalo, come si dice, “coi fiocchi” oppure se semplicemente, volete regalarvi qualcosa di diverso e alternativo, che non sia il solito gioiello.

La Gioielleria Belloni, è un vero e proprio punto di riferimento, per chi ama indossare creazioni che sono realizzate nel totale rispetto dell’ambiente, senza rinunciare alla preziosità o alla raffinatezza dei materiali, e questi meravigliosi orecchini in argento riciclato e radice di rubino, lo dimostrano, perché in essi si fonde la ricercatezza dell’antica arte orafa con le esigenze di un pubblico sempre più attento alle istanze del consumo etico ed ecosostenibile.

Per acquistare Stonethic – orecchini Argento riciclato e radice di rubino
http://www.gioielleriabelloni.com/catalogo/argento-riciclato/stonethic-orecchini-argento-riciclato-e-radice-di-rubino-stonethic/

Stonethic

Loading Facebook Comments ...