Articolo Sponsorizzato

Orecchini con perle pendenti

Laura ne ha creato un altro! Di che cosa? Ma naturalmente un nuovo paio di splendidi orecchini! E guardate qua, perché gli orecchini con perle pendenti sono veramente graziosi e molto eleganti!

Morbidi e sinuosi, in perfetto accordo con il suo stile creativo, Laura ha plasmato questo bellissimo paio di accessori, decisamente unici e anche inconfondibili! E per impreziosire la struttura centrale, ha pensato di aggiungere tre piccole perle, che danno luce a tutta la creazione e donano un tocco di raffinatezza e glamour.

Anch’essi sono realizzati in fimo, la pasta polimerica che ormai per la creatrice degli orecchini con perle pendenti, non ha più segreti, perché riesce a modellarla in ogni modo  e come vuole, a seconda delle sue creativissime idee. Certo è che per realizzare queste volute perfette ci vuole occhio e una mano bella ferma…cosa che ad esempio io non ho (…per questo ho creato un blog, e anche se mi tremolicchiano le zampe, nella scrittura non c’è problema!)

Che siano grandi, piccoli, con ricciolini o riccioloni, queste creazioni sono sempre strepitose, perché sono portabili con qualsiasi outfit, ma soprattuto, sono disponibili in tantissimi colori, perché Laura non ha tanti colori, ha una vera guida pantone!!! Che vi porterà ad osservare sfumatura dopo sfumatura e a non dormire la notte per decidere quale sia la tonalità che desiderate!

Ma anche a questo c’è rimedio…ordinatene più di un paio no?

Per info e acquisti 
https://www.facebook.com/laura.giupp?fref=nf

Orecchini perle pendenti1 Orecchini perle pendenti2

Loading Facebook Comments ...