Articolo Sponsorizzato

Orecchini con pietre Swarovski

Specchio delle mie brame…chi è la più bella del reame?
Ma tu cara lettrice, che dopo aver visto questi fantastici gioielli, sentirai l’impulso irrefrenabile di acquistarli e di indossarli il prima possibile!

Dopo gli orecchini ghirigori,vi presento il nuovo e super esclusivo modello di orecchini con pietre Swarovski creato da Laura in una assolata domenica pomeriggio, in cui il suo estro creativo ha preso il volo e ha generato questi accessori luminosissimi e super luccicanti…che faranno stendere anche il principe azzurro!

Realizzati interamente a mano senza forme o modelli, con la speciale pasta polimerica chiamata fimo, sono impreziositi da luminescenti pietre Swarovski, che vi conferiranno un aspetto più luminoso della stella di Stardust!!!

La forma è armonica e molto sinuosa e sono anche disponibili in tantissimi colori, così potrete scegliere quale vi piace di più, oppure di comprarne più di un paio…in accordo con i colori del vostro guardaroba!

Ragazze ricordate, non si hanno mai abbastanza accessori, soprattutto adesso che è scoppiata l’estate! Ma non servono grandi orpelli, solo gli accessori giusti e soprattutto glamour…e con questi orecchini con pietre Swarovski sarete veramente al top!

Dite addio ai classici orecchini anonimi che passano totalmente inosservati: questi si vede che sono diversi…perché sono frutto di un’attenta e curata manifattura creativa e soprattutto…sono un accessorio assolutamente da avere!

Per info e acquisti 
https://www.facebook.com/laura.giupp?fref=nf

Orecchini con pietre 4Orecchini con pietre 2

Potrebbero piacerti anche gli Orecchini ghirigori

Orecchini Laura 1

 

http://gretaconsiglia.it/orecchini-ghirigori/

Loading Facebook Comments ...