Palette “Mistero Barocco”

L’esibizionismo che nasconde, l’oscurità che rivela…lo slogan della nuova collezione “barocca” di Neve Cosmetics; prodotti che esaltano la sensualità delle forme, la meraviglia e la maestosità delle luci dorate contrapposta ad ombre cariche di segreti.

Il fascino dell’arte italiana del 1600 rivive in una collezione autunno-inverno ispirata al realismo drammatico delle creazioni del Caravaggio e a voi care lettrici, vorrei consigliare la meravigliosa palette “Mistero Barocco” in limited edition. 

Nuovissima e compatta, è una palette magnetica dal design assolutamente elegante e accoglie quattro colori in cialda:

Crinoline: color oro colato, intenso e vibrante. Il colore più ammirato del 1600;

Ember: rosso intenso opaco dalla texture evanescente e sfumabilissima. Il ‘belletto’ di antica memoria: colore multiuso per far arrossire le gote, intensificare le palpebre ed accendere le labbra del perfetto scarlatto naturale.

Obscure: marrone tabacco scuro dal finish opacissimo e vellutato. Il colore delle ombre nei ritratti in seppia, un autentico strumento artistico per scolpire con decisione i volumi di viso e occhi.

Ornament: rosa antico a sottotono malva dal finish shimmer/satinato. Luminosissimo e delicato come una statua di cristallo.

Un mix di colori eccezionali, che saranno in grado di donarvi un look unico, con un make up impeccabile e raffinato.
Inoltre, tutti i prodotti della collezione Neve Cosmetics autunno/inverno 2014-2015, sono privi di siliconi, parabeni e petrolati e sono adatti anche a vegetariani e vegani.

Mistero Barocco debutterà il 29 ottobre 2014…non fateli scappare!

Per acquistare la Palette “Mistero Barocco”
http://www.nevecosmetics.it/it/

Mistero Barocco 1 Mistero Barocco 3 Mistero Barocco 2

Loading Facebook Comments ...