Pattini Orbit Wheel

Per scorrazzare in velocità per le strade cittadine o al parco nei fine settimana, vi presento l’ultima novità in fatto mezzi di trasporto: gli originalissimi pattini Orbit Wheel.

Con una tecnologia brevettata dagli sportivi USA, questi pattini sono davvero eccezionali: dite addio alle classiche ruote in linea, perché con Orbit Wheel, potrete avere un movimento ad “S” come da skateboard; dotati di un cerchio particolare, per indossare questi pattini dovrete inserire il piede all’interno del cerchio…e il gioco è fatto! Non serve alcun aggancio, perché sarà come indossare direttamente le ruote intorno ai piedi.

Chiamati anche pattini laterali, il bello è imparare a muoversi simulando una specie di percorso sinusoidale, che vi darà la sensazione di essere su uno skate! Anche se dovrete mettere in conto qualche piccola sbucciatura, questi pattini sono un modo per spostarsi in maniera agile e veloce e sicuramente anche molto insolito.

Inoltre, potrete portarli sempre con voi, perché il trasporto è facilissimo, in quanto sono leggeri, resistenti e vengono venduti in una pratica borsa da viaggio che riceverete al momento della consegna.

Cosa aspettate? Cominciate subito ad allenarvi in vista dell’estate, e vedrete che bello sfrecciare sul lungomare!

Per acquistare i Pattini Orbit Wheel
http://www.timebreak.eu/it/web-store/sport-tempo-libero/monopattini-e-rollerblade/pattini-e-skateboard/pattini-orbitwheel-originali-pattini-a-rotelle

Orbit Wheel 2Orbit Wheel 1Orbit Wheel 3

Loading Facebook Comments ...