Pebble: lo smartwatch

Se volete un accessorio non convenzionale e mooolto cool, vi presento Pebble, l’orologio che fa anche da smartphone.

Si può definirlo un orologio intelligente, ma Pebble è davvero fantastico, si perchè è compatibile anche con iPhone, a differenza dei modelli di altre case produttrici che non consentono l’interazione con iOS.

Con questo smartwatch, potrete evitare di guardare l’iPhone ogni 5 minuti, vi avviserà lui quando ci sono chiamate in entrata, messaggi o email.

La confezione è gradevole e dal formato particolarmente compatto, che dimostra di essere stato studiato a fondo il packaging. La cosa innovativa però di questo accessorio, è che è realizzato con un display e-ink (o e-paper), come quello degli eReader. Essendo dotato anche di un accelerometro che riconosce i movimenti dell’utente: se si alza il polso portandolo all’altezza degli occhi per vedere l’orario, il Pebble percepirà il movimento e illuminerà lo schermo.

Inoltre il tempo di autonomia della batteria è davvero eccezionale; per ultimo vi dico anche un altro dettaglio importante: il Pebble è multicolor, ovvero disponibile in cinque versioni: nera, rossa, gialla, bianca e grigia.

Cosa aspettate?Regalatevi, o regalate un accessorio veramente innovativo e di tendenza!

Per acquistare Pebble

https://getpebble.com/

1

2

45

6

 

 

Loading Facebook Comments ...