Poof Ottoman

Volete un complemento d’arredo davvero particolare e simpaticissimo, che è in grado di farvi sorridere ad un solo sguardo? Se la risposta è affermativa, allora non potete assolutamente rinunciare ad avere in casa Poof Ottoman, il super poof ideato da Jellio!

E’ un tipo un pò strano, ma a lui piace quando la gente vi si siede sopra o vi appoggia i piedi, perché lui è pronto a coccolarvi e a farvi ritrovare il benessere quando siete stanchi!

Poof Ottoman è una palla pelosa fucsia con due grandi piedi gialli e uno sguardo davvero furbetto e diventerà il vostro accessorio inseparabile per rilassarvi dopo una faticosa giornata! Un poof carinissimo e molto originale che ricorda un simpatico mostro peloso, da posizionare dove più vi piace! La vostra casa sarà invasa dall’allegria e dal colore, e se avete dei bambini andranno matti per un “gioco” così simpatico!

Si ok poof ottoman è un pochino eccentrico, ma abbandoniamo i classici complementi d’arredo e lanciamoci letteralmente su qualcosa di più bello, che mette allegria e non passa certo inosservato!

Realizzato con una struttura in legno e metallo, è poi rivestito in morbida pelliccia, mentre gli occhi sono realizzati in acrilico.
Una vera chicca per abbellire il vostro salotto, dare una ventata di colore, originalità e stravaganza!

Per acquistare Poof ottoman
http://www.jellio.com/furniture/poof-ottoman#.U48W63J_snM

Puf 1Puf 3 Puf 2

Loading Facebook Comments ...