Portastuzzicadenti Woof!

I cani sono degli animali che farebbero di tutto pur di rendere felice il loro branco famigliare…basti pensare a tutte quelle volte che portano scodinzolanti qualche osso appena dissotterrato, il peluches o la pallina preferita, in cerca di qualche momento di gioco.
Ecco, questo con il mio Giotto capita di rado: lui vuole sempre giocare, ma la pallina non me la riporta mai in dietro, perchè secondo lui dovrei solo rincorrerlo mentre saetta per il giardino con la pallina stretta tra i denti. Lui si divertirà anche un mondo, ma per me non è che sia un gran divertimento!

Così per “consolarmi” ho trovato un gadget carinissimo che assolve a tutti i “compiti” che Giotto non vuole fare…ovvero portarmi un qualsiasi oggetto.
Si chiama Portastuzzicadenti Woof! ed è un bellissimo modello automatico che dispensa stecchini, la cui forma riprende quella della cuccia del mio amico con la coda; la cosa più simpatica è che dal tetto sbuca fuori la testa del cane con un’espressione felice e giocosa.

Il tetto si può staccare per riempire il contenitore con gli stuzzicadenti e una volta che avrete fatto il pieno potrete mettere l’accessorio al centro della tavola e iniziare ad usarlo.
Per prendere uno stuzzicadenti vi basterà premere la testa del cane che dopo una veloce discesa nella sua cuccia riemergerà con uno stecchino in bocca…forte no?

Questa caratteristica del portastuzzicadenti non è solo una bella trovata estetica, ma è anche una soluzione comoda e veloce per prendere uno stecchino.
Prenderne uno dalle scatole o dai contenitori può essere complicato, inoltre è poco igienico perché se ne toccano parecchi. Il cane Portastuzzicadenti Woof! invece li tiene al riparo nella sua cuccia e ve ne porge uno solo quando vi occorre.
Quindi se cercate un portastuzzicadenti bello da vedere e ben congegnato potete porre fine alle vostre ricerche; Woof! è il fedele compagno che fa per voi.

Per acquistare il Portastuzzicadenti Woof!
http://store.dottorgadget.it/cucina/1116-portastuzzicadenti-woof.html?a_id=3d5cbfe1

Portastuzzicadenti 1 Portastuzzicadenti 2

Loading Facebook Comments ...