Pouf Mandarin

Se vi piacciono i complementi d’arredo stravaganti, ho l’oggetto giusto che fa al caso vostro: si chiama Pouf Mandarin ed è il pouf progettato dai designer Vyacheslav Chupakhin e Gennady Martynov, ispirato al vero agrume.

Pouf Mandarin è dotato di una struttura sferica morbida e flessibile, composta da otto spicchi, che si aggregano gli uni agli altri mediante un sistema di cerniere; ogni pouf è costituito da una parte morbida all’interno e una copertura tessile esterna.
Non si tratta di un semplice complemento d’arredo, ma di una soluzione multifunzionale dalla linea morbida e giocosa, che ha un design insolito con cui interagire, ed è capace di arredare e decorare con semplicità differenti ambienti, dalla casa all’ufficio, grazie al suo design insolito e alla combinazione espressiva dei colori.
Pouf Mandarin può adattarsi a diversi utilizzi: trasformandosi da pouf a confortevole poltrona, da divano su cui rilassarsi a letto su cui riposare, o separando i vari elementi ad ottenere sedute supplementari di diverse forme e dimensioni su cui ospitare fino ad otto persone.

Per quanto possa apparire un complemento d’arredo meramente ludico, quest’oggetto è davvero comodo e pratico,  perché ogni fetta può essere utilizzata in una moltitudine di modi differenti…l’ideale per chi ama pezzi unici e un po’ eccentrici.

Purtroppo attualmente disponibile per l’acquisto solo a Mosca, ma ricorrendo allo shopping online potrete comprarlo facilmente e decorare magnificamente il vostro salotto.

Per maggiori informazioni e acquistare Pouf Mandarin
http://www.mrtnv.com/projects/mandarin/

Pouf Mandarin 1 Pouf Mandarin 2Pouf Mandarin 3Pouf Mandarin 4Pouf Mandarin 7 Pouf Mandarin 6 Pouf Mandarin 5

Loading Facebook Comments ...