Power Tap: il carica batterie USB

Lo volete un gaget per “svalvolati?” Sia chiaro, in senso ironico eh?! Vi presento Power Tap, il carica batterie USB che sembra un rubinetto!

Invece di erogare acqua, questo accessorio vi darà tanta energia per i vostri dispositivi. Simpatico e originale, è un carica batteria che solo a guardarlo vi regala il sorriso! Basta con le classiche prese di corrente, tristi e anonime, con Power Tap anche la vostra casa sarà più ironica, perchè con questo gadget potrete trasformare una normale presa della corrente in una porta USB a dir poco curiosa.

E’ bianco ed ha una “maniglia” che ricorda quella dei rubinetti delle fontanelle che troviamo nei parchi o per strada, come se i nostri smartphone dovessero dissetarsi di energia pura per dare ottime prestazioni…un pò come facciamo noi con l’acqua!

Ma la volete sapere la cosa più bella in assoluto? La manopola del rubinetto funziona veramente! Non sto scherzando!!!! Alla fine del rubinetto c’è la presa per collegare il cavo USB al vostro telefonino: una volta agganciati, dovrete girare la manopola per aprirlo e lasciare “sgorgare” la corrente elettrica.
Inoltre, una luce LED vi indicherà se il rubinetto è “aperto o chiuso, così da non consumare neanche una goccia di energia!

Dai strabello!!!!!! Dove la trovate un’altra idea così fantasticosa?

Per acquistare Power Tap

http://store.dottorgadget.it/tecnologia/574-power-tap-rubinetto-usb.html

Power Tap

Loading Facebook Comments ...