Profumo di Milano

Profumo di Milano è un evento itinerante di Expo in Città per i 6 mesi dell’Esposizione Universale e avrà come partner tecnico le cargo bike motorizzate Sunstar per essere all’avanguardia e in linea con il tema della sostenibilità promosso da Expo.

Sunstar è sempre un passo avanti e ha deciso di partecipare a EXPO 2015 come partner tecnico del progetto pensato e realizzato da Pidiemme di Elisabetta Invernici: Profumo di Milano.
Un progetto che vuole raccontare olfattivamente la nostra città a chi ci abita, a chi ci lavora e a chi viene a visitarla, ma soprattutto a chi la sta scoprendo in occasione di EXPO 2015.
Tutto nasce dalla VISIONE della fragranza, uno speciale bouquet che raccoglie le diverse suggestioni odorose di questa città: dagli accordi classici del Teatro alla Scala e quelli alternativi dei Navigli, l’umore laborioso della periferia e quello frivolo del Quadrilatero, le novità artistiche del design e le tentazioni sofisticate degli chef stellati.

Sono queste le note che caratterizzano la room fragrance e il ventaglio odoroso di Profumo di Milano. Una proposta di souvenir Made in Italy che si declina in una collezione moda e design…un mix emozionante da portare con sé e da sentire quando si ha voglia di Milano.

Per maggiori informazioni
www.sunstaribike.com/it/

Profumo di Milano

Loading Facebook Comments ...