Puppy Tweets Blue

Lo sapete cosa fa il vostro amico a quattro zampe quando voi non siete a casa? Bel mistero vero? Ma se volete essere sempre aggiornati sui movimenti e le attività che il vostro pelosetto compie durante la vostra assenza, ora un metodo c’è e si chiama Puppy Tweets.

Si tratta di un dispositivo che rileva i movimenti del vostro cane e con un impulso via twitter vi fa “rapporto” sulle sue attività; attaccate il dispositivo al collare del vostro cane, connettetelo con il vostro pc e riceverete un tweet per ogni attività fisica che il cane svolge durante il giorno.

Spero che non vi troviate a ricevere un tweet “Il tuo cane sta scavando trafori in giardino”, ma è un accessorio divertente e perfetto per ogni padroncino che sta fuori casa per lavoro tutto il giorno e vuole sapere cosa fa Fido mentre lui non c’è!

Puppy Tweets funziona in modalità wireless con un tag elettronico che comunica con il dongle USB fornito e da installare sul vostro computer, in maniera da essere sempre aggiornati; i tweets sono generati, come prima vi accennavo, sulla base del comportamento fisico del cane, come la corsa o il sonnecchiare, ma anche in base al comportamento acustico, come l’abbaiare.
Il campo di lavoro varia a seconda ostacoli fisici, ma Puppy Tweets ha un ottimo raggio d’azione! Così non dovrete più preoccuparvi che il pelosetto è a casa da solo e non sapete cosa sta facendo!

Per acquistare Puppy Tweets Blue
http://www.amazon.com/Mattel-T7005-Puppy-Tweets-Blue/dp/B0037W6TX0

Puppy Tweets 3Puppy Tweets 1 Puppy Tweets 2Puppy Tweets 4

Loading Facebook Comments ...