Rainbow Elastic Lacing System

E se vi dicessi che c’è un modo per entrare e e uscire comodamente dalle vostre scarpe da ginnastica senza ricorre a lacci, stringhe, nodi e quant’altro?

Non sto vaneggiando cari amici e lettori, il rimedio c’è ed è vero! Si chiama Rainbow Elastic Lacing System, un sistema di allacciatura elastica inventato da Hickies, che sostituisce le tradizionali stringhe e consente di indossare facilmente le vostra calzature preferite, senza dover regolare ogni volta l’allacciatura.

Comodi, sicuri e soprattutto coloratissimi, i Rainbow Elastic Lacing sono alcuni degli accessori più utilizzati del momento, non solo tra i giovanissimi, ma anche tra le fashion victim più sportive, che vogliono mantenere un look pratico e allo stesso tempo alla moda.
Il loro segreto è quello di allentare il contatto tra il piede e la scarpa, agevolando i movimenti e garantendo un comfort estremo.

Ogni confezione viene fornita con 14 hickies e 2 hickies bonus in un colore a sorpresa, così che potrete creare le combinazioni di colore che più vi piacciono o che meglio si abbinano con le vostre calzature.

Che ne dite? Io la trovo un’idea fighissima, soprattutto in vista dell’estate, quando la parola d’ordine è: colore!!!

Per acquistare Rainbow Elastic Lacing System
http://fancy.com/things/483198884542155547/Rainbow-Elastic-Lacing-System-by-Hickies?utm=shop

Rainbow Elastic122

Rainbow Elastic1

Loading Facebook Comments ...