Rooibos naturale

Amanti dei prodotti biologici e naturali, che  la sera vi piace coccolarvi con una bella tisana calda prima di coricarvi,  vorrei suggerirvi un prodotto particolare  proveniente dal commercio equosolidale: il rooibos naturale o dicasi anche tè rosso africano.

Una bevanda ricchissima di sostanze naturali importanti per l’organismo, come vitamina C, magnesio, fosforo, ferro, zinco e calcio…un vero toccasana per il nostro corpo, perché oltre alle proprietà contenute negli “ingredienti”, è ricchissimo di sostanze antiossidanti, che combattono la formazione dei radicali liberi.
Per tutte queste proprietà, il rooibos è un vero e proprio  un elisir di lunga vita completamente naturale, adatto anche a chi è sensibile agli effetti collaterali della caffeina, perché l’altra caratteristica eccezionale è il fatto di essere completamente privo di caffeina.

Ma non è finita qui, perché l’infuso ha tantissime altre proprietà benefiche e terapeutiche: protegge il sistema cardiovascolare, abbassa la pressione sanguigna, agisce come un broncodilatatore e anche antispasmodico, quindi è utilissimo anche in casi di problemi respiratori!

Non pensavate che in una piccola bustina di thè ci potessero essere tutte queste proprietà benefiche vero? Invece pensate che ve ne ho elencate solo alcune, altrimenti vi avrei scritto un post lungo come la divina commedia!
Il prezzo è modico, e con l’acquisto di questo prodotto, favorirete anche il commercio equosolidale del Sud del mondo…quindi, perché non comprarlo?

Per acquistare il Rooibos naturale
http://www.equosolidale.it/scheda.asp?cod=13069

The rosso

Loading Facebook Comments ...