Rowbike: il vogatore su due ruote

Di bici si sa, ce ne sono di tutte le salse, di tutti i colori e con le più svariate funzioni, ma quella che voglio presentavi in questo post, non è una bicicletta come tutte le altre, è molto di più! Si chiama Rowbike, ed è il vogatore su due ruote!

Rowbike, è un mezzo di trasporto che rappresenta l’unione tra una classica bicicletta e un vogatore, e permette di muoversi su due ruote, come se si stesse vogando: infatti il manubrio, il sellino che scorre avanti e indietro e la pedana fissa per spingere con le gambe, sono state studiate appositamente per ricreare il movimento vogatore.

Ecco, non è la bici per andare a fare la spesa, ma con Rowbike, farete un allenamento completo che coinvolge sia la parte superiore, che quella inferiore del corpo, e inoltre, potrete svolgere la vostra attività, in tutta salute all’aria aperta!
C’è da dire però che questa bicicletta, non può sostituirne una normale, perché ha una manovrabilità piuttosto limitata, e usarla in città potrebbe risultare più scomodo e pericoloso che altro; questo perché la bici vogatore è stata appositamente progettata e realizzata, per fare sport e mantenersi in allenamento, grazie a tutte le sofisticate caratteristiche tecniche.

Per acquistare Rowbike:
http://www.rowbike.com/collections/frontpage/products/rowbike-crew-2-0-with-kinetic-trainer-mat-riser-ring

Rowbike 1 Rowbike 2 Rowbike 3

 

Loading Facebook Comments ...