Rukus Solar

Se vi dicessi che esiste un sistema audio e di ricarica completamente ad energia solare? Non sono fantasie del lunedì mattina, vi assicuro che l’oggetto che sto per presentarvi è assoluta realtà!

Si chiama Rukus Solar, ed è un sistema audio prodotto dall’azienda Eton e funziona completamente a carica solare. Sulla parte alta della sua superficie è infatti montato un grosso pannello solare, che permette allo speaker di assorbire quanta più luce possibile e di sfruttare al meglio l’energia del sole.
Vi chiederete come funziona…bhe facile, tramite Bluetooth e potrà fare da altoparlante per qualunque dispositivo dotato della connettività senza fili. Che voi possediate un iPhone, un Samsung Galaxy o altri smartphone e tablet, Rukus Solar non ha restrizioni, è perfettamente adattabile a qualsiasi device.

Per caricarlo completamente ci vogliono circa 6 ore di esposizione solare ed una una carica completa ha un’autonomia di 8 ore. Rukus Solar ha un design molto caratteristico e assolutamente inconfondibile…gradevole e funzionale, per assolvere a tutte le sue qualità e caratteristiche.

Non voglio però svelarvi tutte le sue magiche potenzialità, vi invito piuttosto ad acquistarlo e rimanerne piacevolmente sorpresi!

Per acquistare Rukus Solar
http://www.dottorgadget.it/2012/09/rukus-solar-gli-speaker-bluetooth-a-carica-solare/?a_id=3d5cbfe1

Rukus Solar1 Rukus Solar3Rukus Solar2Rukus Solar4

Loading Facebook Comments ...