Sapone Bianconiglio

Tic toc, tic toc, seguite il profumo del coniglio bianco e vi porterà nel paese delle meraviglie! Con la fragranza sublime del sapone bianconiglio vi sentirete davvero in Wonderland.

Una delle ultime invenzioni Lush, questo “accessorio” per la nostra bellezza, è fatto con ingredienti preziosi e assolutamente naturali; un simpaticissimo sapone è realizzato con olio di carota emolliente (per la parte arancione) e burro di cacao equosolidale per dar vita al coniglietto bianco.
Un mix di sostanze molto nutrienti per la nostra pelle, che oltre che al profumo celestiale, ci conferirà tono e vigore, grazie all’aggiunta degli agrumi.

La cosa speciale è proprio quella che non sa di carota nonostante sia arancione: ha un delizioso profumo fruttato dalle note tropicali, con l’aggiunta di un pizzico di limone e bergamotto.

Questo prodotto carinissimo ha inoltre la certificazione Vegan, ad indicare che il sapone bianconiglio è al 100% naturalevegetariano, fresco e biologico! Come è testimoniato dalla data di scadenza, che va da un minimo di tre settimane ad un massimo di un anno.

E allora lasciatevi coccolare e trasportare nel magico mondo descritto anni or sono da Lewis Carroll: in cui giardini meravigliosi, luoghi magici e incantati diventeranno realtà come per magia!!!!!

Per acquistare il sapone Bianconiglio
https://www.lush.it/shop/product/product/path/222_330/id/1955/novit%C3%A0-primavera-bianconiglio—sapone

bianconiglio

Loading Facebook Comments ...