Scentee – Diffusore di profumo per smartphone

Se amate i gadget insoliti e assolutamente originali…bhe l’oggetto che sto per presentarvi non riuscite a lasciarvelo scappare!

Si chiama Scentee ed è un diffusore di profumo per smartphone; robe da pazzi penserete, invece è tutta realtà, un’idea assolutamente innovativa e direi anche molto simpatica, che vi permetterà di avere sempre con voi un vero e proprio diffusore delle vostre fragranze preferite.

Altro che “Plug & Play“, con Scentee ci troviamo di fronte a un vero sistema “Plug & Spray” perchè mediante il piccolo dispositivo che si collega direttamente al vostro smartphone (tramite l’ingresso jack), ogni volta che riceverete una notifica, Scentee emetterà un spruzzo di profumo…stupefacente vero?
Grazie all’App Scentee che potete scaricare gratuitamente, potrete gestire il sistema ed impostare il tipo di notifica da utilizzare per attivarlo. Il kit di acquisto è dotato di 1 cartuccia di profumo inclusa, con capacità 2,0 ml circa, valida per circa 100 spruzzi.

Il sistema è compatibile con iOS 7.0.3 o versioni successive e Android 4.0 e inoltre, tramite il cavo micro-USB in dotazione (circa 15-20 minuti di carica per 24 ore di utilizzo) potrete facilmente ricaricare il vostro Scentee e non rimanere mai a corto di profumo!

Per acquistare Scentee – Diffusore di profumo per smartphone
http://www.troppotogo.it/scentee-diffusore-di-profumo-per-smartphone

Scentee1

Scentee2

 

 

Loading Facebook Comments ...